Sabato 23 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 27/12/2003

Ardea - Investe un’intera famiglia poi scappa

Gravi padre e bimbo di 3 anni, la madre è in stato di choc: caccia aperta al pirata

Cassetto: pirateria/fle web: 0117

da "Il Messaggero" del 27 dicembre 2003

Investe un’intera famiglia poi scappa
Gravi padre e bimbo di 3 anni, la madre è in stato di choc: caccia aperta al pirata


Stavano attraversando la strada, quando sono stati investiti da un’auto scura che li ha lasciati feriti gravemente sull’asfalto. La tragedia si è consumata il pomeriggio di Natale su via Campo Selva, all’altezza con via Nuoro, ad Ardea.
La madre, il padre e il figlioletto di 3 anni, tutti romeni, stavano probabilmente raggiungendo la macchina parcheggiata per tornare a Roma dove vivono in via di Villa Troili, quando un’automobile scura ha preso in pieno il padre, 27 anni, che spingeva il passeggino con il figlio. La donna, coetanea del marito, è rimasta fortunatamente illesa. Immediato l’arrivo del 118 di Tor San Lorenzo che ha trasferito l’uomo all’ospedale San Giovanni di Roma e il piccolo, invece, al Bambino Gesù, sempre nella Capitale. Gravi le condizioni di entrambi per i quali i medici si sono riservati le prognosi.
I carabinieri della stazione di Ardea hanno interrogato a lungo i testimoni dell’investimento che hanno fornito il numero di targa della vettura. La donna, in forte stato di choc, è riuscita a dire agli investigatori solo l’indirizzo di Roma dove la famiglia risiede. Non è escluso che i tre, trovati senza documenti, fossero arrivati in Italia da pochi giorni. La mamma, infatti, parla a stento l’italiano.
Sul luogo dell’investimento i militari dell’Arma hanno ritrovato anche diverse schegge di vetro che potrebbero appartenere a un faro dell’auto pirata, andato in frantumi per l’impatto. Al momento i carabinieri di Ardea, che non rivelano alcun particolare sull’investimento, stanno lavorando per identificare il proprietario della macchina scura anche grazie alle testimonianze raccolte.
In quel momento, intorno alle 17,30, la strada, sebbene poco illuminata, era tuttavia abbastanza trafficata e dunque in parecchi potrebbero aver visto quante persone erano a bordo dell’auto pirata. Quella strada poco meno di un mese fa fu teatro di un incidente stradale dove perse la vita un ragazzino in sella ad un ciclomotore.


M.D.M.

Sabato, 27 Dicembre 2003
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK