Venerdì 10 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/09/2006

Il Notiziario n.126
Parte la campagna iscrizioni Asaps - UN SOSTEGNO ALLA SICUREZZA

Tanti utili omaggi per la nostra professionalità


Per le associazioni come la nostra, come per gli studenti, la campanella di inizio anno suona a settembre. Infatti proprio in questo mese, per tradizione, lanciamo la campagna iscrizioni per l’anno successivo. Ne vogliamo subito parlare perché l’Asaps, per la campagna iscrizioni 2007, prevede significative novità. Innanzi tutto dobbiamo informare i nostri numerosi associati che il rapporto editoriale con Egaf si è concluso e dopo una ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo dei testi professionali distribuiti in omaggio ai soci, anche con lo scopo di tenere ferma per il 4° anno consecutivo la quota base di iscrizione a 15 euro, abbiamo sottoscritto un accordo editoriale con la casa Editrice Sapignoli di Rimini. Per il 2007, come potete leggere nelle pagine 2 e 3, abbiamo previsto per i vecchi e nuovi soci una serie di supporti editoriali e gadget veramente utili e di indubbia qualità. Inoltre, in concomitanza col 15° anniversario di costituzione dell’Asaps, abbiamo voluto riaffermare la nostra particolare sensibilità per gli operatori della sicurezza su strada.
Lo slogan
“Sostieni la sicurezza” vuole evidenziare come il nostro scopo statutario di base, la sicurezza stradale, si può perseguire anche con il più alto profilo professionale possibile per le donne e gli uomini che in divisa svolgono il loro servizio sulle strade. I nostri 15 anni di storia sono lì per dimostrare – ormai è ampiamente riconosciuto – come siamo capaci di batterci per la sicurezza della gente sulle strade: famiglie, giovani, conducenti professionisti e come siamo in grado di interpretare le esigenze professionali di tutti gli operatori della sicurezza, indipendentemente dalla divisa che indossano.
Per il 2007, con la sola quota base di 15 euro, il socio Asaps riceverà il
Prontuario di Polizia Amministrativa (Attività commerciali, pubblici esercizi, tutela ambientale, attività e servizi soggetti a vigilanza, rifiuti speciali) di Balduino Simone Ed. Sapignoli aggiornato a gennaio 2007 e il Manuale dell’Autostraporto di Franco Medri (Tempi di guida e riposo, sovraccarichi, trasporto merci conto terzi). I soci del 2007, con la modesta integrazione di 5 euro potranno poi ricevere anche il Prontuario delle violazioni al C.d.S., di Balduino Simone, Ed. Sapignoli, aggiornato con gli importi delle sanzioni previsti dal 1° gennaio 2007 (in questo caso è opportuno che la quota integrata pervenga entro il 15 dicembre 2006, per esigenze di tiratura del testo). Gli associati che invece vorranno ricevere tutto il materiale direttamente e periodicamente al loro domicilio, con la quota iscrizione di 30 euro potranno optare, in alternativa ai testi professionali, per uno dei due testi Editi da Quattroruote:
Autostrade italiane o l’ Atlante della neve e in più il CD con il C.d.S. e regolamento edizioni il Centauro – Novega.
Tutti i soci indistintamente riceveranno poi: una spilla Asaps da bavero, la vetrofania e la tessera di socio 2007,e la ormai consolidata copertura assicurativa stipulata con Unipol, il tradizionale notiziario bimestrale.
Le novità non sono finite. Tutti i testi editi da Sapignoli saranno scontati agli iscritti Asaps del 40% sui prezzi di copertina (obbligo di effettuare l’acquisto tramite il referente), mentre particolari agevolazioni sono previste per coloro che intendono abbonarsi al periodico a colori “Il Centauro” (organo ufficiale Asaps). Infine le ultime due note di servizio: dall’inizio di ottobre soltanto gli iscritti Asaps potranno beneficiare di speciali pagine presenti sul visitatissimo ed aggiornatissimo sito e rivolgere gratuitamente ai nostri esperti fino ad un massimo di 5 quesiti l’anno. Come vedete le novità per l’anno 2007 sono davvero tante anche da spiegare, ma questo è un motivo in più per aderire prontamente all’Asaps. E ora ci ritufferemo nel nostro impegno per la sicurezza delle strade e per stare al fianco di chi, con qualsiasi divisa o funzione, lavora per  migliorarla.
C’è ancora molto da fare.
  A.S.A.P.S. Editoriale

 Giordano Biserni
Presidente Asaps 



© asaps.it
Mercoledì, 06 Settembre 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK