Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 15/01/2003

Automobilista "pirata" in fuga a Cormons Schianto sul Vallone, ferito un giovane

da "Il Piccolo di Trieste" del 03-01-03
Automobilista "pirata" in fuga a Cormons
Schianto sul Vallone, ferito un giovane
Causa un incidente a Cormons, all’incrocio tra le vie Madonnina e Gorizia, e poi si allontana immediatamente facendo perdere le proprie tracce: la polizia stradale sta ora cercando di indentificarlo.
E’ accaduto ieri mattina alle 6.45: la Ford Fiesta condotta da F.F., 28 anni di Cormons, era diretta verso Brazzano quando si è scontrata con una vettura che procedeva in senso contrario, un’Alfa Romeo secondo le prime indicazioni. Mentre F.F., che era solo a bordo, usciva comunque illeso dall’incidente, l’Alfa Romeo si allontanava facendo perdere le proprie tracce. Indagini sono ora in corso da parte della Polizia stradale di Gorizia.
ricoverato all’ospedale del capoluogo isontino, Marco Gorkic, 31 anni, residente a Savogna d’Isonzo, vittima di un incidente stradale accaduto nel pomeriggio del 31 dicembre sulla strada del Vallone. Gorkic era alla guida di una Opel Corsa che stava percorrendo la statale 55 in direzione di Monfalcone. All’altezza di Rupa, il giovane ha perso il controllo dell’auto che, dopo aver sbandato, si è schiantato contro uno dei cipressi che costeggiano la strada.
Soccorso da un’ambulanza del 118, le sue condizioni non sarebbero gravi. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada.
 
Mercoledì, 15 Gennaio 2003
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK