Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 05/01/2005

PIRATERIA STRADALE: A MONZA GIOVANE INVESTE UN AMICO PER VENDETTA E POI SI DA ALLA FUGA. DROGA E SESSO ALLA BASE DEL FATTO. ACCIUFFATO DAI CARABINIERI

PIRATERIA STRADALE: A MONZA GIOVANE INVESTE UN AMICO PER VENDETTA E POI SI DA ALLA FUGA. DROGA E SESSO ALLA BASE DEL FATTO. ACCIUFFATO DAI CARABINIERI

(ASAPS) MONZA — Aveva versato la propria quota di denaro all’amico, che per festeggiare alla loro maniera l’arrivo dell’anno nuovo, si era preso la briga di trovare un po’ di droga e di pagare la tariffa di un paio di prostitute. L’occasione, però, fa l’uomo ladro e il "sensale" ha pensato bene di gabbare l’amico e tenersi tutto per sé, spendendo la quota dell’altro senza farsi più vedere. Ma almeno in questa sua parte, l’infedele amico ha fatto male i suoi conti, perché il defraudato si è messo in cerca dell’ex compagno di scorrerie e quando l’ha rintracciato ci è passato sopra, con la macchina, spedendolo all’ospedale.

Il fatto è successo a Monza, nel milanese, e solo grazie all’intuizione di una pattuglia di Carabinieri, che avevano fermato l’investitore per un semplice controllo, sono risaliti alla dinamica del fatto. I due protagonisti della vicenda, entrambi pregiudicati residenti a Monza, hanno finito così la loro amicizia, che sembra durasse ormai da tempo. L’investitore, ai militari che lo interrogavano, ha spiegato che la sera di San Silvestro aveva dato al suo compare 300 euro, da investire per l’acquisto di hascisc da fumare in un veglione tutto particolare, al quale avrebbero dovuto partecipare due prostitute.

Il procacciatore dell’ultimo baccanale privato dell’anno, però, ha fatto il pieno all’auto e si è dato da fare per conto proprio. È stato però rintracciato e investito dall’auto dell’ex amico, che lo ha travolto e ferito seriamente. Poi, a distanza di alcune ore, i Carabinieri lo hanno fermato perché insospettiti dal cofano fortemente piegato e dal parabrezza sfondato. La verità non ha tardato ad emergere e l’investitore è stato denunciato a piede libero per lesioni gravi ed omissione di soccorso. (ASAPS).

Mercoledì, 05 Gennaio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK