Sabato 02 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/09/2007

LA PATENTE A PUNTI

Un nuovo testo omaggio per i soci Asaps (singoli) non interessati ai testi professionali


E’ in arrivo una importante novità per i soci che si iscriveranno attraverso il sito www.asaps.it . Con la quota di sociale di 30 Euro, in alternativa ai testi professionali potrà essere richiesto, in luogo degli Atlanti delle autostrade e della neve, il testo LA PATENTE A PUNTI edito dalla casa editrice Sapignoli, autore Balduino Simone.
Nel libro l’autore, Direttore del Caps di Cesena, condensa in 160 pagine tutte le modalità su "Come non perdere la patente" e "Tutte le regole sulla sicurezza stradale".
Il nuovo omaggio si potrà aggiungere anche agli Atlanti con l’integrazione della quota iscrizione di 5 Euro (Totale quota iscrizione 35 Euro).
Verrà poi garantito per i soci Asaps interessati a questi prodotti il CD rom contenente il Codice della strada con Regolamento, aggiornato a maggio 2006, edito dalla Novega Edizioni.

Il volume compendia tutte le nozioni di sicurezza stradale e, pertanto, rappresenta un utile strumento didattico e formativo per tutti i percorsi mirati alla creazione di una cultura della sicurezza stradale. Inoltre contiene tutte le informazioni sulla patente a punti e sul valore punitivo di ogni singola infrazione. E’ di particolare utilità non solo per gli operatori di polizia stradale ma di tutti coloro che si muovono sulla strada e debbono necessariamente conoscerne le regole per condividerle ed osservarle.

Visualizza la campagna

Richiesta e modalità d’iscrizione - Iscriviti subito


Martedì, 04 Settembre 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK