Fernando Alonso il campione del mondo in azione sulla sua Renault (foto dalla rete) (ASAPS) VALENCIA (SPAGNA), novembre 2006 – Il due volte
campione del mondo di Formula Uno, lo spagnolo Fernando Alonso, è sceso in
pista contro l’alcol, mostrando una fortissima sensibilità in materia. L’asso
spagnolo della Renault, infatti, ha presenziato alla presentazione di una nuova birra analcolica,
ovviamente di produzione iberica, lanciata sul mercato proprio in chiave di una
maggior sicurezza stradale. Nel premiare i 40 vincitori di un concorso bandito
dall’azienda che imbottiglia l’innocuo nettare (che ribadiamo essere analcolico
e non a bassa gradazione), l’erede di Michael Schumacher ha spiegato che per
condurre un veicolo in tutta sicurezza, è necessario evitare l’uso del
telefonino e distogliere l’attenzione dalla strada, magari per sintonizzare i
canali della radio di bordo. E, ovviamente, evitare di bere alcolici prima di
guidare. Peccato soltanto che la gran parte delle maggiori scuderie
motoristiche, di auto e moto, riesca a sopravvivere ormai solo grazie alle
generose sponsorizzazioni delle multinazionali del tabacco, Renault compresa.
(ASAPS) |
|
|
© asaps.it |