Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 15/11/2005

Investì a luglio un uomo ad Ostia, arrestato

da RomaONE.it
Investì a luglio un uomo ad Ostia, arrestato
Un pirata della strada di 25 anni è stato fermato dai Carabinieri per aver investito un uomo sul litorale. La svolta nelle indagini grazie alle analisi dei Ris sull’auto.

Roma, 14 novembre, 2005 - Alle 4.30 del 9 luglio scorso, investì e uccise un uomo di 48 anni, Guido Broggi, ad Ostia senza fermarsi a soccorrerlo. Stamattina, dopo quattro mesi di lunghe indagini, è stato arrestato dai Carabinieri di Via in selci. A.S., romano, 25 anni, con precedenti penali, si trova ora agli arresti domiciliari per omicidio colposo ed omissione di soccorso.
Broggi, originario di Siena, si occupava della sorveglianza notturna di uno stabilimento balneare ed era stata travolto mentre attraversava la strada per andare a gettare i rifiuti. Il pirata della strada abbandonò poi l’auto, una Smart risultata acquistata con documenti falsi, vicino ad una discoteca affollata di giovani e riuscì a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica Clara de Cecilia, sono partite proprio dall’auto e, grazia all’ausilio dei Ris di Roma, hanno permesso di risalire all’investitore, che quella notte era anche senza patente, e all’amico che era in sua compagnia.
I due giovani hanno ammesso le proprie responsabilità e hanno raccontato che, quella notte, prima di investire Broggi, avevano passato la serata ballando e bevendo in diversi locali di Ostia .



Martedì, 15 Novembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK