E’ in distribuzione la brochure "Le Nuove Aree di
Servizio" sul piano di riqualificazione in corso sulle Aree di Servizio della rete di Autostrade per l’Italia.
Obiettivo della pubblicazione, è quello di comunicare ai clienti l’impegno di Autostrade per l’Italia nel miglioramento del livello di qualità offerto nelle Aree di Servizio della propria rete.
Sono vari gli argomenti trattati all’interno della brochure, tra questi:
- i diversi ruoli di Autostrade per l’Italia e degli Operatori nella gestione di un’Area di Servizio
- il piano di investimenti in corso
- il miglioramento dell’offerta ai Clienti: Aree di Servizio più grandi e funzionali con più parcheggi e più servizi
- il complesso iter autorizzativo necessario alla realizzazione degli interventi di riqualificazione
- le iniziative di collaborazione tra Autostrade per l’Italia e gli
Operatori volte a sensibilizzare i clienti sui comportamenti di guida e a promuovere la convenienza delle Aree di Servizio.
E’ stato definito un importante piano di diffusione della nuova brochure che prevede la distribuzione di circa 3 milioni di copie attraverso le principali testate nazionali ( Corriere della Sera il 21/12 in allegato con
Corsera Magazine, Quattroruote il 25/01, Automobilismo il 15/1, Il Mondo il 26/1), le Aree di Servizio, i Punto Blu e la versione scaricabile dal sito www.autostrade.it
(frr)
|