Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/01/2007

Natale e Ivan Liggi ringraziano di cuore l’Asaps per l’impegno a favore della grazia a Ivan

"Ci avete coccolato, sostenuto e accompagnato in questo lungo e duro percorso"
"Vorrei stringervi la mano uno per uno"

 



Gent.mo Dott. Giordano Biserni,
Sono trascorsi quasi due mesi dal fatidico 5 dicembre 2006 giorno in cui le più alte cariche dello Stato hanno concesso la grazia ad Ivan.
In questa parentesi di silenzio, mi sono trovato investito da tantissimi impegni, oltre ad abbracciare i miei famigliari in Sardegna, finalmente mi sono rigenerato e preso coscienza dell’attuale situazione che non ho mai dimenticato chi ha fatto parte del lungo convoglio di solidarietà che ci ha accompagnato sino all’obiettivo prefissato, la GRAZIA.
Desidero esprimere un ringraziamento di vero cuore a tutti i soci ASAPS che ci hanno coccolato coi loro messaggi, sostenendoci in momenti di sconforto con telefonate e con ogni mezzo a loro disposizione.
Un particolare “GRAZIE” ai vice presidenti Ernesto Forino e Franco Corvino e ai meravigliosi collaboratori per quanto hanno fatto, per ultimo ma con grande affetto, al Presidente Dott. Giordano Biserni, che ci ha accompagnato in questo lungo e duro percorso avviando un rapporto epistolare serrato con Ivan, sostenendolo psicologicamente e moralmente e accertandosi delle sue condizioni di salute per quanto possibile nell’isolamento in cui si trovava.
Dopo due anni di duro lavoro, usando tutti i mezzi tecnologici a disposizione, vedi sito www.asaps.it finalmente il 6 dicembre 2006 è arrivata la comunicazione della tanto attesa Grazia, ponendo fine a quell’assurda detenzione e dando ad Ivan la opportunità di reinserirsi nella società per offrire il meglio di se stesso.
Le emozioni e le sensazioni di quel momento sono state tante, vorrei poterVi stringere la mano uno per uno, ma virtualmente lo sto facendo con il presente messaggio.
Dott. Biserni, sarei felice che i mie ringraziamenti arrivassero a tutti i lettori, sostenitori e collaboratori, dell’Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale, alla quale mi onora di appartenere.
Ci Auguriamo che questo anno appena iniziato continui a donarci serenità e un futuro migliore a tutti noi per un mondo di pace.

Grazie di vero cuore, Natale Liggi, Ivan e famiglia

© asaps.it
Mercoledì, 31 Gennaio 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK