Venerdì 25 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Toscana 12/03/2007

Acciaiolo di Fauglia (PI) - Una serie di situazioni stradali imbarazzanti...

 

Il segnale di pericolo rappresentato dal simbolo di incrocio fra strade di pari priorità, è posto in località Acciaiolo di Fauglia (PI). Corrispondente segnale è posto nella direzione opposta. Nello spazio compreso fra i segnali si immette una sola stradina, poco più che un viottolo, sterrata, ed in più esistente su un solo lato.

L’ammucchiata di segnali preceduta dal segnale di limite velocità a 30 Km/ora, era posto sulla SS 206, in località Vicarello (PI). Prima dell’incrocio con segnaletica in parte provvisoria ed in parte definitiva, il limite di velocità passa da 30 a 70, ingiustificatamente (fra l’altro da troppo poco a troppo, trattandosi del tipico caso da 50 Km/h).

Per il resto le immagini parlano da sole.

Marcello Orlandi



12773


{foto3c}

{foto4c}

{foto5c}

{foto6c}


© asaps.it
Lunedì, 12 Marzo 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto