Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

La strage su una strada di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno
Rom ubriaco falcia con un furgone 4 giovani

I ragazzi, investiti, tutti minorenni, sono morti. L’investitore è stato arrestato ed è piantonato in ospedale dalla polizia

 


Il furgone e gli scooter coinvolti nell’incidente dove hanno perso la vita 4 ragazzi minorenni in una foto scattata martedì mattina ad Appignano in provincia di Ascoli Piceno. L’incidente è avvenuto la scorsa notte quando un uomo completamente ubriaco ha travolto in pieno tre motorini con a bordo i quattro ragazzi uccidendoli. (Chiodi/Ansa)



APPIGNANO (Ascoli Piceno) - Un giovane Rom, di 22 anni, di cui non è stato reso noto il nome, alla guida di un furgone ha falciato la notte scorsa cinque ragazzi in motorino: quattro sono morti mentre uno è stato operato e si trova in ospedale in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte su una strada nei pressi di Appignano (Ascoli Piceno). L’investitore, completamente ubriaco, è stato arrestato. I ragazzi,tutti tra i 16 e i 18 anni, erano andati insieme a prendere un gelato, quando il furgone è piombato su di loro. È stata una strage.

ARRESTATO E PIANTONATO IN OSPEDALE - Il Rom si trova ora piantonato in ospedale a Ascoli Piceno, dove è stato ricoverato per le lesioni riportate a sua volta nell’incidente. Vive in un accampamento da sempre al centro di polemiche nella cittadina perché considerato incompatibile con la comunità locale. Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore di Ascoli Piceno Carmine Pirozzoli.

Corriere.it

© asaps.it
Martedì, 24 Aprile 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK