Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/04/2007

DOLORE E COMMOZIONE PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL REFRENTE ASAPS EZIO DI BERARDINO, DEL DISTACCAMENTO POLSTRADA DI CARSOLI (AQ)


Così come improvvisa ci è giunta la notizia, altrettanto improvvisa è stata la scomparsa di Ezio Di Berardino, referente Asaps presso il Distaccamento Polizia Stradale di Carsoli (AQ).
Iscritto sin dalla fondazione del nostro sodalizio, si è sempre distinto per le sue alte qualità umane, oltre che professionali, tanto da essere ben voluto da tutti i suoi colleghi del reparto dove ancora prestava servizio e che lo consideravano un fratello maggiore, a partire dal Comandante del Reparto Paolo Prosperi, sino all’ultimo Agente.
La notizia ci ha resi attoniti ed increduli nell’apprendere che nelle ultime ore della serata di ieri, 26 aprile, si è spento dopo una breve malattia che non gli ha lasciato scampo.
Abbiamo perso un amico oltre che un collega.
Ezio Di Berardino lascia la moglie e tre figli.
I funerali, a cui parteciperanno il presidente dell’Asaps Giordano Biserni e il v. presidente Franco Corvino, avranno luogo nella mattinata odierna in Carsoli, paese dove abitata e prestava servizio.
L’Asaps si stringe con affetto al dolore della famiglia e dei colleghi tutti, che tanto bene gli volevano.
Ciao Ezio.

La Redazione Asaps


© asaps.it
Sabato, 28 Aprile 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto