Venerdì 27 Settembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Referenti 12/05/2007

Completamente definito l’accesso per l’area riservata ai Referenti Asaps - COMPLETATO L’ITER PER L’ACCESSO ALL’AREA RISERVATA AI REFERENTI ASAPS

Un semplice "clik" e accedi all’area destinata esclusivamente ai Referenti Asaps



Conclusa la procedura per l’istituzione dell’Area Riservata ai soli Referenti dell’Asaps, segnaliamo che l’accesso ora avviene esclusivamente con un "clik".

Infatti, sulla home-page principale del nostro portale www.asaps.it, è stato installato il pulsante raffigurato in alto, attraverso il quale è ora possibile accedere direttamente al login di accesso.

Ricordiamo che per ottenere username e password è necessario prima REGISTRARSI attraverso l’area riservata ai Soci Asaps. Tale registrazione consentirà di ricevere all’indirizzo mail immesso la username e la password utili poi per poter eseguire il login di accesso nell’area destinata ai referenti Asaps.

Ricordiamo, infine, che accedendo attraverso l’are Referenti, non si è vincolati dal Cookie e, pertanto,  sarà possibile accedere da qualsiasi postazione senza limitazione.

Siamo certi che i nostri collaboratori apprezzeranno questo ulteriore sforzo, anche economico, realizzato da Asaps, per meglio interloquire anche con chi ci rappresenta in tutte le realtà.

Cordiali saluti.

La redazione Asaps

Sabato, 12 Maggio 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK