Domenica 28 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/05/2007

Brescia - La crudeltà della strada: una donna muore in un incidente stradale dopo che nel 2003 la stessa sorte era toccata alla figlia e al marito

Un’altra figlia rimane sola su una sedia rotelle

Foto Blaco

(ASAPS) – Neanche un libro di Edgar Allan Poe forse poteva arrivare a tanto. Una sorte tragica e avversa che inclemente ha emesso il suo verdetto distruggendo per due volte la stessa famiglia. Tre vite spezzate sulla strada e un destino che si ripete dopo quattro anni. All’alba di domenica, in un incidente verificatosi sull’Autostrada A4 nelle vicinanze del casello di Brescia Est hanno perso la vita due persone: un uomo di 42 anni e una donna di 43 di Fiorenzuola (PC). Quattro anni fa, la donna aveva perso il marito e una delle due figlie, che all’epoca aveva appena nove anni, in un altro sinistro avvenuto il 10 novembre del 2003 lungo la via Emilia.
Nello schianto rimase ferita in maniera grave anche l’altra figlia della coppia che oggi ha sedici anni ed è costretta su una sedia a rotelle a causa delle ferite riportate. La strada a volte sa essere incomprensibilmente crudele. Distrutta la vita di 3 dei 4 componenti di una famiglia, la quarta porterà i segni fisici e psicologici finché vivrà.
Questa triste storia dovrebbe farci riflettere, ma, lo sappiamo, rifletteremo solo fino al punto che chiude questa notizia. (ASAPS)

© asaps.it
Martedì, 15 Maggio 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK