Ci sarà "BastaUnAttimo
Tour", con tappe in discoteche,
feste e scuole in tutta Italia e la distribuzione di materiale informativo. Uno
spot realizzato in collaborazione con il cantautore Luca Lattanzio, autore
della canzone ufficiale "Non ci sto" che sarà trasmessa da oltre 70
radio partner. La creazione di una maglietta ufficiale, la collaborazione con
le Federazioni sportive per la divulgazione del messaggio nelle competizioni,
la presenza sui media e l’allestimento di un concorso a premi per i giovani per
la realizzazione dello spot video della campagna. Sono alcune delle iniziative
di "BastaUnAttimo", la campagna nazionale sulla sicurezza stradale e
contro le stragi del sabato sera promossa da AssoGiovani e dal Forum Nazionale
dei Giovani. "Se pensi che ballare e poi sballare al volante, sia un modo
di affermarsi di nascondersi un istante. Allora no! Non ci sto": sono
alcuni versi della canzone che accompagna la campagna, allestita con
l’obiettivo di sensibilizzare i giovani alla sicurezza stradale a al senso di
responsabilità. E oltre 70 emittenti radiofoniche locali, comunicano gli
organizzatori, hanno già comunicato la loro adesione al progetto, rendendosi
disponibili a trasmettere gratuitamente lo spot che è stato realizzato in
collaborazione con il cantautore Luca Lattanzio, autore della canzone
ufficiale. Madrina della canzone è Sofia Bruscoli e testimonial della campagna
l’attore Gabriel Garko. |
|
© asaps.it |