Lunedì 21 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/10/2007

Viareggio - Patente ritirata ad Accardi

Il difensore della Samp aveva bevuto troppo
15549
Foto dalla rete

Patente ritirata per almeno sei mesi e dieci punti sottratti. È la sanzione che si è visto comminare Pietro Accardi, venticinquenne difensore palermitano della Sampdoria, sorpreso dagli agenti della polizia stradale di Viareggio nella notte fra venerdì e sabato al volante della sua Land Rover dopo aver alzato troppo il gomito.
Il giocatore - che non sta attraversando un periodo particolarmente fortunato visto che non è ancora rientrato in rosa dopo un brutto infortunio capitatogli durante la partita di Coppa Uefa vinta dalla Samp a Spalato contro l’Hajduk - è stato fermato per un controllo al casello della Genova-Rosignano. Gli agenti si sono subito accorti che il giovane calciatore aveva bevuto oltre il limite consentito. E così lo hanno sottoposto al test dell’alcool, al quale è risultato positivo (i valori di concentrazione erano doppi rispetto a quelli consentiti dalla legge). Nei suoi confronti è così scattato il ritiro della patente (alla quale dovrà rinunciare per un periodo compreso fra sei mesi e un anno), gli sono stati sottratti dieci punti ed ha rimediato una denuncia a piede libero per guida in stato di ebrezza.

da Il Tirreno


© asaps.it
Mercoledì, 24 Ottobre 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto