Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/11/2007

San Sepolcro (AR) - Una giornata di studio su “Multe automatiche e noleggio, controllo, sicurezza e competente dei comuni”

Appuntamento il 10 dicembre, organizzato da www.poliziamunicipale.it

(ASAPS) – Una giornata di studio sulle “Multe automatiche e noleggio, controllo, sicurezza e competente dei comuni”. Il seminario si terrà il 10 dicembre all’hotel Borgo Palace a San Sepolcro. Multe appaltate ai privati, limitazioni del traffico, installazione, senza tenere in considerazione la normativa tecnica vigente, di dossi e di “semafori intelligenti”. Queste sono alcune delle tematiche che verranno affrontate durante l’incontro, analizzando gli aspetti tecnici e normativi alla luce del vigente codice stradale e delle istruzioni ministeriali che allo stato rappresentano un faro indispensabile per comprendere appieno la legittimità di certe installazioni e consentirne una applicazione corretta. I relatori saranno Fabio Dimita, avvocato e funzionario del Ministero dei Trasporti e Andrea Marella, ingegnere specializzato in sicurezza stradale. Modererà la giornata Fabio Piccioni, avvocato del foro di Firenze. La quota di partecipazione è di 100 euro. Per informazioni contattare lo 0543 97 30 37. L’incontro è organizzato da Open Software, Ufficio Studi.net, www.poliziamunicipale.it, in collaborazione con il quotidiano economico ItaliaOggi. (ASAPS)

Scarica il programma e la scheda di partecipazione


© asaps.it
Venerdì, 30 Novembre 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto