Lunedì 14 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Rassegna stampa 01/07/2004

Rassegna stampa del 30 Giugno 2004


Rassegna stampa del 30 Giugno 2004

Da "Corriere Romagna" del 30 giugno 2004
Giordano Biserni nominato nell’Ania

FORLI’
Giordano Biserni, dopo la riconferma all’unanimità da parte dell’Assemblea generale alla presidenza dell’Asaps, Associazione sostenitori amici della Polizia stradale, un mese fa, con i vice presidenti Ernesto Forino e Franco Corvino, è stato recentemente nominato componente dell’Advisory board, organo consultivo della Fondazione per la Sicurezza stradale in seno all’Ania (Associazione Nazionale fra le imprese di assicurazione). La Fondazione dell’Ania, che non ha fini di lucro, intende svolgere un’efficace attività di prevenzione dai rischi del traffico, attraverso la promozione dell’educazione stradale. L’organo consultivo è formato da personalità della società civile con specifiche competenze in materia di sicurezza stradale. In questo senso è stato ritenuto utile l’apporto dell’Asaps.

Da "La Città di Salerno" del 30 giugno 2004
Beach soccer, stasera sfida tra carabinieri e stradale


Ancora spettacolo e divertimento all’’’Arena Beach Stadium’’: stasera, prima della finale del torneo amatoriale, in programma la sfida tra carabinieri e agenti della polizia stradale, guidati dai coach Francesco Moscato e Raffaele Vaccarella.
Giovedì, 01 Luglio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto