Lunedì 31 Marzo 2025
area riservata
ASAPS.it su

Incentivi per la rottamazione delle due ruote

Trecento euro per chi sostituisce un Euro0 con un nuovo Euro3


Foto Coraggio – archivio Asaps

(ASAPS) – Trecento euro per chi rottama un vecchio motorino o una moto, per comprarne un altro di categoria Euro3. E’ quanto prevede un emendamento concordato tra maggioranza e opposizione e che sarà inserito nel decreto milleproroghe. La proposta riguarda l’acquisto di un
motociclo fino a 400 centimetri cubici nuovo, di categoria Euro3, con contestuale sostituzione di un motociclo o ciclomotore di categoria Euro0. Insieme al bonus è previsto anche il bollo gratis per un anno. Il costo della rottamazione è a carico del bilancio dello stato, nei limiti di ottanta euro per i motocicli e di trenta euro per i ciclomotori. Per le due ruote, comprate tra il 31 dicembre 2007 e la data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto, è possibile usufruire ugualmente della rottamazione entro il 31 marzo 2008. (ASAPS)


© asaps.it
Giovedì, 21 Febbraio 2008
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto