Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/06/2010

E’ deceduto in un incidente stradale con la moto Mario Volpe agente scelto, alla Questura di Modena da pochi giorni

Proveniva dal Nucleo Prevenzione Crimine di Firenze dove era referente Asaps

L’Agente scelto Mario Volpe

(ASAPS) E’ col cuore pieno di dolore che dobbiamo dare la notizia dell’improvvisa morte di Mario Volpe, agente scelto trasferito da pochi giorni all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico della Questura di Modena, proveniente dal Nucleo Prevenzione Crimine di Firenze, dove era anche referente Asaps.
Mario, 35 anni, sposato con una collega in servizio alla Questura di Modena, lascia un bimbo in tenera età. Era smontato dal turno 19/01 di Volante e stava rientrando a casa con la sua moto, quando a causa di un assurdo incedente ha perso la vita.
I colleghi del NPC di Firenze lo ricordano come un collega e un amico serio, motivato sempre disponibile, un poliziotto affidabile e professionale.
Mario Volpe, arruolato in Polizia nel 1999, fino al 2002 ha svolto servizio presso il Distaccamento Polizia Stradale di Brancaleone (RC). Dal 2002 era in forza al NPC di Firenze dove era rimasto fino al maggio scorso.
I colleghi di Firenze lo ricordano con grande stima e affetto. Con loro ci stringiamo al dolore della moglie e della famiglia del caro collega.
E’ incredibile il costo di vite che gli agenti pagano per incidenti in servizio o in itinere. Ora la serietà di Mario dovrà essere onorata stringendo i denti e andando avanti con la sua stessa motivazione e professionalità.
Lasciateci dire ora – con un groppo alla gola – grazie Mario anche per tutto quello che hai fatto per l’Asaps.
Non potremo dimenticarti. (ASAPS)

 


Domenica, 13 Giugno 2010
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK