Giovedì 09 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Droga 08/10/2010

Controlli su strada, la Polizia Stradale arresta 2 spacciatori e sequestra un’ingente quantitativo di droga

Due i sequestri compiuti in due episodi distinti, a Brescia e Modena, che hanno portato al sequestro di 7 chili di hashish e più di 80 piante di cannabis

(ASAPS), 8 ottobre 2010 - Sono due gli arresti per droga compiuti dalla Polizia Stradale negli ultimi giorni. Il primo è avvenuto a Brescia, dove un uomo è finito in manette dopo aver mostrato agli “stradalini” il libretto di circolazione della propria vettura con all’interno una foglia di marijuna in bella vista. L’automobilista era stato fermato per un normale controllo dagli agenti a cui aveva fornito la documentazione. I documenti erano effettivamente in regola ma all’interno dal libretto di circolazione è spuntata una foglia di cannabis. Gli agenti hanno immediatamente fatto partire glia accertamenti scoprendo che era già stato arrestato nel 2006 per spaccio di sostanze stupefacenti. Immediata la perquisizione nell’abitazione privata del pregiudicato dove è stata trovata una vera propria serra costituita da circa un ottantina di piante e lampade per creare l’effetto calore e deumidificatore.
A Modena invece, la Polizia Stradale di Modena Nord, ha fermato qualche sera fa, lungo la corsia Sud dell’Autostrada del Sole, due marocchini che trasportavano sei chili e 800 grammi di hashish. Gli agenti hanno fermato l’utilitaria su cui si trovavano i due extracomunitari, verso le 23 di sera, all’altezza del Comune di Reggio Emilia. I poliziotti hanno perquisito la vettura rinvenendo quattordici panetti di hashish nascosti in un pannello di una portiera. Il quantitativo avrebbe fruttato sul mercato circa 70 mila euro. I due nordafricani, sono stati arrestati. (ASAPS)

Venerdì, 08 Ottobre 2010
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK