Mercoledì 08 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/11/2010

Divieto alla circolazione dei tir sul territorio francese

Il Coa della Polstrada piemontese comunica che è scattato da ieri e durerà fino alle 22 di oggi il divieto di circolazione per i veicoli con peso superiore alle 7,5 t

Foto dalla rete

(ASAPS), 11 novembre 2010 - Il Centro Operativo Autostradale della Polstrada di Torino rende noto che in territorio francese, in occasione delle festività nazionali, è scattato il divieto di circolazione per i veicoli con peso superiore alle 7,5 t. dalle ore 22.00 di ieri 10 novembre 2010 fino alle  22.00 di giovedì 11 novembre 2010.  In conseguenza dell’interdizione al traffico, dal tardo pomeriggio di ieri le strade del Piemonte e della Valle d’Aosta sono state interessate da un afflusso di veicoli pesanti diretti a raggiungere le destinazioni in territorio francese prima dell’inizio il divieto. Inoltre dal pomeriggio di oggi giovedì 11 novembre 2010 è prevedibile un afflusso di mezzi pesanti che sosteranno in prossimità del confine francese per mettersi in marcia al termine del divieto. Le arterie principalmente interessate dall’aumento del traffico saranno l’autostrada A/32 Torino-Bardonecchia per il traforo del Frejus e l’autostrada A/5 Torino-Aosta-Courmayeur per il traforo del Monte Bianco.
Per prevenire disagi alla circolazione la Polstrada consiglia a tutta l’utenza di informarsi preventivamente sulle condizioni di viabilità delle strade da percorrere, programmando l’itinerario ottimale e seguendo i notiziari sul traffico anche per informarsi su eventuali itinerari alternativi .Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero verde del c.c.i.s.s. viaggiare informati 1518. (ASAPS)

Giovedì, 11 Novembre 2010
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK