Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 18/11/2010

Todi (Pg) - Autotrasportatore fugge dopo incidente, rintracciato dai Carabinieri è stato denunciato per omissione di soccorso

Nello scontro feriti una mamma e il figlioletto di 8 anni

 

Foto Blaco-archivio Asaps

 

(ASAPS), 18 novembre 2010 - Un autotrasportatore che ha causato un incidente e si è poi allontanato senza prestare soccorso è stato rintracciato e denunciato dai Carabinieri della compagnia di Todi con le accuse di omissione di soccorso fuga a seguito di incidente stradale con danno a persone e lesioni personali colpose. Nel sinistro, che sembra essere stato causato da un’invasione di corsia dell’autoarticolato sono rimasti infatti feriti una donna di 30 anni e il figlioletto di otto, che viaggiavano su una vettura colpita nella fiancata dal mezzo pesante. Grazie alla descrizione dell’autocarro fornita dalla donna e dalle informazioni acquisite, i militari hanno immediatamente avviato le ricerche del veicolo, rintracciato il mezzo ed il suo conducente che è stato condotto presso la caserma dell’Arma di Todi.
Fortunatamente buone le condizioni dei due feriti che sono stati trasportati all’ospedale di Marsciano per accertamenti al termini dei quali sono gli state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. (ASAPS)

Giovedì, 18 Novembre 2010
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK