Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 11/02/2011

Verona - Fermato dopo inseguimento sull’A4 corriere della droga con 10 chili di eroina

L’operazione realizzata dal Gico del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Venezia In collaborazione con la Polstrada di Verona sud

31291

Foto Coraggio - archivio Asaps

(ASAPS), 11 febbraio 2011- Il Gico del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Venezia in collaborazione con la Polizia Stradale di Verona Sud ha sequestrato dieci chilogrammi di eroina ad un trafficante albanese sull’autostrada A4, in provincia di Verona. Il fermo del corriere è avvenuto nell’ambito dell’attività di monitoraggio della principale arteria autostradale che collega il Veneto alla Lombardia, punto di passaggio quasi obbligato per la rotta seguita dai mercanti della droga. L’analisi dei dati sui sequestri già effettuati dai finanzieri ha evidenziato come il principale flusso di droga verso i centri di smistamento e di spaccio del Veneto segua prevalentemente, l’utilizzo di corrieri non conosciuti dalle Forze dell’Ordine.
Lo straniero fermato, incensurato e con un lavoro regolare, è stato bloccato dopo un lungo inseguimento sulla A4 mentre viaggiava in direzione Venezia. Lo stupefacente sequestrato, che avrebbe assicurato agli spacciatori un guadagno di circa 500 mila euro è del tipo brown sugar. (ASAPS)

 

Venerdì, 11 Febbraio 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK