Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/01/2006

Il prefetto Piscitelli è il nuovo direttore centrale dell’Immigrazione. Viene sostituito alla Direzione Centrale delle Specialità dal Prefetto Luciano Rosini.

 
 
Il prefetto Piscitelli è il nuovo direttore centrale dell’Immigrazione.
Viene sostituito alla Direzione Centrale delle Specialità dal Prefetto Luciano Rosini.
E’ il prefetto Pasquale Piscitelli il nuovo direttore della Direzione centrale immigrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Piscitelli, fino a oggi capo della polizia stradale, ferroviaria e delle comunicazioni, prende il posto del prefetto Alessandro Pansa, nominato recentemente vice capo della Polizia. Al posto di Piscitelli, il Dipartimento ha nominato, dal 31 dicembre 2005, il prefetto Luciano Rosini, attuale capo della Direzione centrale per gli istituti di Istruzione.
Al prefetto Pasquale Piscitelli va il nostro ringraziamento e tutta la nostra stima per il lavoro compiuto in questi anni a favore delle Specialità e per l’impegno profuso per il miglioramento della sicurezza stradale.
Con il prefetto Piscitelli è stato mantenuto alto e molto costruttivo il profilo dei rapporti con Asaps, grazie anche all’antica conoscenza e amicizia e la reciproca stima fra l’alto funzionario e il presidente dell’Asaps.
Al prefetto Luciano Rosini neo Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato va il saluto di tutta l’Asaps con gli auguri di buon lavoro per il suo mandato.


 


 

Mercoledì, 04 Gennaio 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK