Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 08/03/2011

Porto San Giorgio (Fermo) - Arrestato dalla Polstrada corriere della droga con 50 chili di marijuana in auto

Foto Blaco-archivio Asaps

(ASAPS), 8 marzo 2011 – Fermato per un normale controllo dalla Polizia Stradale è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Protagonista dell’episodio un pregiudicato pugliese caduto nella lente di controllo degli agenti della Sottosezione di Porto San Giorgio, nell’ambito della normale attività di vigilanza svolta lungo l’Autostrada A14.
Una volta controllati i documenti del conducente i poliziotti hanno scoperto di trovarsi davanti ad un pregiudicato con numerosi precedenti penali anche per spaccio di stupefacenti e insospettiti anche dal nervosismo dell’automobilista, hanno deciso di ispezionare il veicolo. Aperto il bagagliaio della monovolume su cui viaggiava, sono venuti alla luce due grossi borsoni sportivi neri, al cui interno erano nascosti 47 sacchetti di cellophane trasparente, grossolanamente chiusi con dello scotch marrone. Al loro interno 50 chilogrammi di marijuana.
Inevitabile l’arresto per l’uomo che è stato condotto nella carcere di Fermo a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre sono stati sottoposti a sequestro lo stupefacente, la vettura e il telefono cellulare del pregiudicato. (ASAPS)

 

 

Martedì, 08 Marzo 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK