Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 10/03/2011

Buonfornello (Pa) - La Guardia di Finanza ferma corriere della droga sull’autostrada A20 Palermo-Messina

L’uomo alla guida del mezzo, sorvegliato speciale e senza patente era in possesso di 400 grammi di hashish

Foto da tv7partinico.it

(ASAPS), 10 marzo 2010 – Durante l’attività di controllo svolta lungo l’A20 Palermo-Messina i militari della Guardia di Finanza hanno compiuto un arresto e sequestrato 400 grammi di hashish. A finire in manette un giovane fermato all’altezza di Buonfornello, nel corso di un posto di blocco, in compagnia di 4 panetti di hashish, ciascuno del peso di 100 grammi circa.
I Finanziari hanno accertato che il conducente dell’auto risultava essere sorvegliato speciale con l’obbligo di non potersi allontanare dal luogo di residenza. L’uomo era inoltre sprovvisto della patente di guida, che gli era stata revocata a seguito delle misure alle quali era sottoposto. La successiva perquisizione condotta dai Baschi Verdi nella casa del giovane ha portato al rinvenimento di dosi di droga già confezionate e pronte per la vendita e di un bilancino elettronico di precisione.
Il conducente, disoccupato e con precedenti specifici, è stato arrestato e condotto nel carcere "Cavallacci" di Termini Imerese. (ASAPS)

 

Giovedì, 10 Marzo 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK