Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/03/2011

Porto Sant’Elpidio (FM) - Si scontrano frontalmente con un furgone nella notte, morte tre ragazze

Un’immagine del terribile schianto in cui hanno perso la vita le tre giovani-foto da tuttosport.com

(ASAPS), 28 marzo 2011- Tre giovani ragazze di età compresa tra 19 e i 21 anni, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto alle due di notte fra domenica e lunedì, lungo la Statale 16 di Porto Sant’Elpidio, all’altezza del ponte sul fiume Chienti.
Le vittime viaggiavano a bordo di una utilitaria che si è scontrata quasi frontalmente con un furgone condotto da un cinquantaduenne di Fermo rimasto illeso ma sotto shock. Al momento la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, ma stando ai primi rilievi, la vettura che era diretta a nord, verso Civitanova Marche, nell’impatto con l’altro mezzo è stata letteralmente squarciata.
L’urto è stato devastante e all’arrivo dei primi soccorritori e dei vigili del fuoco, per le tre giovani non c’era ormai più nulla da fare. La Statale 16 è stata chiusa per alcune ore per rendere possibile le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati. (ASAPS)

© asaps.it
Lunedì, 28 Marzo 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto