Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 11/04/2011

Roma - Uccide donna sulle strisce e scappa, rintracciato e fermato dalla Polizia

Il passeggero dell’auto investitrice si era già presentato spontaneamente alle Forze dell’Ordine
 

Il luogo dell’incidente-foto Ansa

(ASAPS), 11 aprile 2011- E’ stato fermato dalla Polizia con le accuse di omicidio colposo e omissione di soccorso, il pirata della strada che domenica a Roma, nel quartiere Prenestino, ha investito e ucciso sulle strisce pedonali una donna bengalese di 38 anni. Il fermo ha avuto luogo dopo che il passeggero dell’auto, un suo amico, si è costituito a un commissariato di Polizia. Secondo quanto si è appreso, l’investitore stava rientrando a casa assieme all’amico dopo aver trascorso una serata con altre persone in un’abitazione ad Anzio, quando a velocità elevata avrebbe falciato la donna che si trovava sugli attraversamenti pedonali, all’incrocio tra via di Tor de’ Schiavi e via Filippo Smaldone, sbalzandola per diversi metri.
L’auto dopo l’impatto non si è fermata e ha continuato la sua folle corsa. Nell’incidente sarebbe stata ferita anche un’altra persona, e pare che molti abitanti del quartiere, e diversi passanti presenti al momento dell’incidente, abbiano collaborato con gli inquirenti per ricostruire la dinamica del sinistro.
Le indagini, effettuate dai commissariati di Polizia di Tor Pignattara, Porta Maggiore e Predestino, hanno permesso di rintracciare il pirata nel quartiere di Tor Pignattara. Il giovane trovato in stato confusionale, è stato sottoposto ad alcol e droga test per capire se al momento dello scontro fosse sotto effetto di qualche sostanza. Al momento non sono ancora stati resi noti i risultati per i test. (ASAPS)

 

 

Lunedì, 11 Aprile 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK