Martedì 02 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

VETRALLA - VETRALLA, ANCORA UN’AUTO CONTROMANO SULLA SUPERSTRADA ORTE-VITERBO. SFIORATA LA TRAGEDIA. PATENTE RITIRATA DALLA POLIZIA STRADALE.

VETRALLA, ANCORA UN’AUTO CONTROMANO SULLA SUPERSTRADA ORTE-VITERBO. SFIORATA LA TRAGEDIA. PATENTE RITIRATA DALLA POLIZIA STRADALE.

(ASAPS) VETRALLA (VITERBO) – A due giorni dall’incredibile contromano interrotto da un’ambulanza della Misericordia di Viterbo, il cui autista si era lanciato all’inseguimento di una Passat che percorreva la carreggiata sbagliata, un’altra tragedia è stata evitata per un pelo. Stavolta, a mettere una pezza, hanno pensato gli agenti della Polizia Stradale, inviati sul posto dalla Centrale Operativa della Sezione viterbese. Il fatto è avvenuto martedì mattina poco dopo le 7,30 a Vetralla, in direzione di Viterbo, al km 70 della superstrada. Secondo le numerose segnalazioni raccolte dal 113, il veicolo avrebbe percorso almeno 5 chilometri, prima di essere intercettata dalla pattuglia della specialità. La Fiat Punto impazzita era condotta da un uomo di 71 anni, che evidentemente – come accade spesso in questi casi – non è riuscito a mettere in atto alcuna "reversione" dell’errore. Si tratta di una circostanza tipica di questi casi, quando alla guida vi sono persona anziane, monitorata anche dall’Asaps in una delle sue inchieste sul tema pubblicate sulla rivista Il Centauro ed ora ospitate sulle pagine di questo sito. Gli agenti sono entrati sull’arteria a Viterbo approntando poi un posto di blocco, al quale la Punto non ha potuto far altro che fermarsi. Al 71enne è stata ovviamente ritirata la patente. è evidente però che su questa strada ci sia qualcosa che non va (ASAPS).


Giovedì, 21 Luglio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK