Mercoledì 08 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Droga 05/05/2011

Vimercate (MB) - La Guardia di Finanza sequestra 70 chili di cocaina purissima nascosti in un camion che trasportava medicinali

L’ingente quantitativo diviso in 62 panetti si trovava all’interno di 4 scatole di farmaci

L’ingente quantitativo di cocaina sequestrato dalla GdF di Como-Foto da repubblica.it

(ASAPS), 5 maggio 2011- Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Como ha realizzato un importante sequestro di cocaina purissima destinata con tutta probabilità a soddisfare le richieste del mercato dello spaccio dell’alta Lombardia. Sono infatti 70 i chili di stupefacente rinvenuti a bordo di un tir che trasportava un carico di farmaci fermato nei pressi di Vimercate. La droga era accuratamente occultata dentro alcune scatole di farmaci è già suddivisa in 62 panetti pronti per lo smercio.
L’azione dei Baschi Verdi è stata realizzata anche grazie allo scambio di informazioni con altri organi di Polizia europei che ha permesso ai Finanzieri di individuare un autotrasportatore di nazionalità greca sospettato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Attualmente è ancora in corso l’attività investigativa degli inquirenti volta a individuare altri componenti dell’organizzazione. (ASAPS)

© asaps.it
Giovedì, 05 Maggio 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK