Lunedì 05 Maggio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/06/2011

Faenza (RA) - Viola Altafini pronta per l’alza bandiera

La piccola è la figlia dell’Assistente Marco Altafini, socio Asaps, scomparso nel 2004 per malattia

La piccola Viola Altafini durante l’alza bandiera

(ASAPS), 22 giugno 2011 – Buon sangue non mente. Molto probabilmente Viola Altafini, figlia di Marco Altafini, – Assistente della Polizia Stradale di Faenza, socio Asaps, deceduto nel 2004 per una malattia - l’attaccamento alla Patria lo ha nel dna. Nella foto la piccola è pronta per l’alza bandiera durante la festa che si è svolta nella scuola Martiri di Cefalonia di Faenza (RA), in occasione delle celebrazioni per i Centocinquanta anni dell’Unità di Italia.
Una foto significativa ed emozionante con la piccola e bellissima Viola, tanti bambini sullo sfondo, un carabiniere e la bandiera italiana. Quanto di meglio ci possa essere. (ASAPS)

 

Mercoledì, 22 Giugno 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto