Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Frontale all’alba di sabato nella zona di Cervia
Morti due coniugi in uno scontro frontale con un SUV condotto da un 22enne

La scena dell’incidente di Cervia – foto da romagnaoggi.it

(ASAPS) Ancora sangue sulle strade verso il mare. Una coppia di coniugi ha perso la vita in un tragico scontro frontale avvenuto alle prime luci di sabato, all’altezza delle saline di Cervia. La coppia stava percorrendo la Cervese in direzione mare a bordo di una "Fiat Punto". All’altezza del chilometro 20+900 è sopraggiunto un SUV "Dodge", che proveniva dal senso contrario, che ha invaso la corsia opposta. Il conducente dell’utilitaria non è riuscito ad evitare l’impatto.
Lo scontro violentissimo è avvenuto, tra la località Tantlon e le saline, e i due coniugi hanno perso la vita sul colpo. Feriti anche gli occupanti del suv, trasportati all’ospedale per le cure del caso. Sulla dinamica dello schianto indagano i Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. Non si esclude un improvviso colpo di sonno da parte dell’automobilista del suv. Oppure il fatto che sia stato tradito dall’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nel cuore della nottata.
Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, erano presenti i sanitari del "118" e i Vigili del Fuoco, che hanno proceduto all’estrazione dei cadaveri dalle lamiere dell’accartocciata "Punto". La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore, con deviazione sulla viabilità locale. (ASAPS)

© asaps.it
Sabato, 02 Luglio 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK