Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/07/2011

Roma - Rogo Tiburtina: la Polizia Municipale effettua maxi sequestro di rame rubato nel campo rom Salone

Gli inquirenti sospettano un legame tra il metallo rinvenuto e l’incendio scoppiato nel cantiere della stazione ferroviaria

Foto da Repubblica.it


(ASAPS), 26 luglio 2011-Oltre un quintale di rame, tra cui diversi cavi elettrici tranciati. E’ questo il bilancio del sequestro operato lunedì mattina dagli agenti dell’Ottavo Gruppo di Polizia Municipale a Roma, nell’ambito di una perquisizione effettuata nel campo nomadi di via di Salone. L’operazione coordinata dal Comandante dell’ufficio operativo per gli insediamenti nomadi Antonio Di Maggio, servirà a capire se il materiale sequestrato provenga o meno dal cantiere della Stazione Tiburtina e quindi sia in qualche modo collegato al devastante incendio che si è sviluppato domenica mattina. Nell’ambito dei controlli sono stati anche fermati sei cittadini stranieri, romeni e slavi, ed è stato rinvenuto dello stupefacente.
Nel pomeriggio di domenica gli stessi agenti avevano sorpreso alcune persone, che si sono dileguate alla vista delle divise, mentre erano intente a bruciare rame nel quartiere di Grottaceloni, in zona Casilino. (ASAPS)

 

Martedì, 26 Luglio 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK