Bruno Grandoni Capo Sezione della Polizia di Roma Capitale e referente ASAPS presso l'11° Gruppo è deceduto
Il cordoglio dei colleghi e dell'associazione
(ASAPS) Roma 2 novebre 2011 - Bruno Grandoni Capo Sezione della Polizia Municipale di Roma era il nostro referente presso l'11° Gruppo della Polizia di Roma Capitale. Bruno 65 anni, aveva lasciato il servizio da pochi mesi e aveva sopportato negli ultimi anni l'aggressione di una malattia che ne aveva provocato l'amputazione di una gamba, eppure era voluto rimanere comunque in servizio perché la Polizia Municipale era la sua vita.
Grandoni era il simbolo indiscusso dell'ottimismo e anche nei momenti più difficili della sua malattia, quando lo sentivamo al telefono, era lui che quasi quasi incoraggiava noi. Una persona incredibile, con una fibra inossidabile. Anche dopo l'amputazione non aveva in alcun modo limitato il suo raggio d'azione, il suo impeto e la sua voglia di vivere. Un esempio di coraggio e abengazione impareggiabili.
Oggi l'ASAPS piange Bruno che ha deciso di lasciarci improvvisamente venerdì scorso per un infarto. Ci stringiamo al dolore della famiglia e dei colleghi dell'11° Gruppo della Polizia di Roma Capitale.
Ciao Bruno, l'ASAPS ti dice grazie, per l'impegno e per l'esempio che sei stato!
I funarali si svogeranno questa mattina a Roma.