Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 06/06/2005

Arezzo - Sequestro di ecstasy in autostrada: la Polizia Stradale intercetta e arresta tre pusher che avevano 200 pasticche.

Arezzo, sequestro di ecstasy in autostrada: la Polizia Stradale intercetta e arresta tre pusher che avevano 200 pasticche.

(ASAPS) BATTIFOLLE (AREZZO) – Non si fermano nemmeno con la prima canicola estiva gli agenti della sottosezione di Arezzo. Nel corso di un’operazione di contrasto alla criminalità, una pattuglia ha intercettato una Mercedes Classe A diretta a Roma. A bordo c’erano una donna G.I., 21 anni, e due uomini, D.A.C., 22enne e R.G., 26 anni, tutti residenti nella capitale. Quando è iniziato il controllo, i tre hanno dato evidenti segni di nervosismo che è divenuto inquietudine quando uno degli operatori di polizia ha chiesto di aprire il bagagliaio dell’auto.
Con l’ausilio di un’altra pattuglia è così iniziata una perquisizione, che ha consentito di rinvenire – occultate in parte nell’abitacolo e in parte nei vestiti dei tre – 200 pasticche di ecstasy destinate allo spaccio nelle discoteche romane. Dopo l’arresto, sono scattate altre perquisizioni, domiciliari, che hanno dato esito positivo e portato al sequestro di altra sostanza stupefacente. L’intero incartamento, già in carico alla Procura della Repubblica di Arezzo, è stato già trasmesso alla Sezione Narcotici per la prosecuzione delle investigazioni specialistiche. I tre sono stati rinchiusi nel carcere del capoluogo aretino e in quello di Sollicciano, a Firenze. (ASAPS).


Lunedì, 06 Giugno 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK