Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 29/03/2005

Modena - La Polizia Stradale e la Guardia di Finanza arrestano 4 trafficanti di droga in autostrada. Sequestrati 800 grammi di coca.

 

Modena, la Polizia Stradale e la Guardia di Finanza arrestano 4 trafficanti di droga in autostrada. Sequestrati 800 grammi di coca.

(ASAPS) MODENA – Gli agenti della Sottosezione autostradale di Modena Nord si sono davvero scatenati, e nel giro di poche ore hanno dato il via a due distinte operazioni antidroga: quattro corrieri albanesi sono stati ammanettati a Freto, alle porte di Modena, perché trovati in possesso di oltre 800 grammi di cocaina purissima, con un valore di mezzo miliardo delle vecchie lire. I primi due pusher viaggiavano a bordo di una coupè sportiva, in arrivo da Milano e diretta a Ferrara. Grazie alla sinergia stretta con le Fiamme Gialle, che operano in continuo coordinamento con le pattuglie della Specialità, la droga non è rimasta nascosta a lungo. Il cane antidroga della Finanza, appena ha messo il muso nel bagagliaio della spider, si è subito eccitato ed ha scovato in un sottofondo i primi 6 etti di neve. Nemmeno un’ora più tardi, la paletta si è alzata per il controllo di un’Audi, con a bordo altri due albanesi. Uno dei due, ha cercato di liberarsi di un fagotto con 250 grammi di neve, ma la mossa non è passata inosservata e altre manette hanno terminato il viaggio dei trafficanti. Ai colleghi del nostro Stefano Biondi, ed agli uomini della Guardia di Finanza, i complimenti dello Staff Asaps. (ASAPS).


Martedì, 29 Marzo 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK