Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/11/2011

Già pronta la Bibbia della sicurezza stradale
Con un libro-agenda prende il via la campagna adesioni all'Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale

La nostra campagna iscrizioni su Repubblica.it

 

Supportare l'Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale ha i suoi vantaggi. Gli associati infatti possono usufruire di una serie di importanti benefici, riservati a chi si iscrive o rinnova il proprio abbonamento annuale. Tra le offerte disponibili per i soci l'Asaps segnala la nuova agenda che ora si presenta rinnovata anche graficamente, cambia la copertina, cambia l'impaginazione, cambiano i contenuti e in più propone un interessante contenuto aggiuntivo.

Con l'edizione "Agenda 2012" è stata infatti inserita una guida pratica alle contravvenzioni con tutte le informazioni su notifiche, ricorsi, sanzioni accessorie, punti patente, rateizzazione e cartelle esattoriali. Inoltre anche per il nuovo anno, allegato all'agenda, si troverà il Cd contenente "i vostri quesiti" con 2.500  domande e  risposte sui temi del Codice della Strada e della circolazione. Naturalmente nel Cd è inserito anche tutto il testo del Codice della Strada e il regolamento aggiornato. Associandosi oggi, con tutta probabilità, prima di Natale sarà possibile ricevere a domicilio la preziosa pubblicazione.

Da non dimenticare poi che tra i vari vantaggi i soci Asaps possono usufruire della possibilità di porre quesiti agli esperti dell'associazione su vari temi che spaziano dal Codice della Strada, le regole dell'autotrasporto, i tempi di guida e riposo, il cronotachigrafo, la portata dei veicoli e ancora le regole dell'alcol alla guida, i limiti di velocità e le relative modalità di contestazione,
fino a tutte le regole della mobilità, solo per fare qualche esempio, oppure porre quesiti sull'attività di infortunistica stradale o sui temi della sicurezza stradale in generale..

Un team di esperti qualificati risponderà per iscritto e privatamente entro pochi giorni dall'arrivo del quesito attraverso la compilazione della domanda nella apposita pagina "modulo inoltro quesiti al C.d.S" presente sul portale www.asaps.it. E sempre online è possibile iscriversi facilmente con pochi click seguendo il link www.asaps.it/93-Iscrizioni/286-Iscrizione_o_Rinnovo. (m. r.)

 

 

da Repubblica.it/motori

 

Venerdì, 25 Novembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto