Giovedì 13 Marzo 2025
area riservata
ASAPS.it su
I contromano , Droga 25/01/2012

Fugge contromano in autostrada con 2 quintali di droga
Preso dalla polizia stradale

Questa notte ha tentato una fuga rocambolesca sull'autostrada Torino-Bardonecchia prima di essere bloccato dalla polizia stradale e trovato in possesso di 220 chilogrammi di droga. Il 32enne francese, a bordo di una Bmw serie 320 con targa francese, poi risultata rubata, ha prima forzato un posto di blocco dei Carabinieri a Claviere e poi, dopo essere stato intercettato dalla Polizia Stradale sull'autostrada A32 Torino-Bardonecchia, per fuggire ha ingranato la retro e percorso in retromarcia e contromano per diverse centinaia di metri la galleria autostradale Ramat.

Tentando di invertire il senso di marcia alla fine del tunnel pero' ha urtato violentemente il new jersey in cemento e non e' piu' riuscito a far ripartire l'auto. Allora ha tentato la fuga a piedi ma dopo pochi metri e' stato raggiunto e bloccato dagli agenti della polizia stradale. Durante la perquisizione eseguita sul veicolo abbandonato gli agenti hanno trovato un ingente quantitativo di involucri contenenti hashish. La sostanza stupefacente era confezionata in 220 panetti di circa un chilogrammo l'uno, che erano stati maldestramente occultati all'interno del vano bagagli e nell'abitacolo dell'autovettura. Sono in corso indagini per scoprire la provenienza e la destinazione della droga. L'uomo e' stato arrestato per traffico internazionale di stupefacenti e riciclaggio.

 

da amicipolstrada.blogspot.com

Mercoledì, 25 Gennaio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto