Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/02/2012

Roma
Sfrattato dal terreno che occupava abusivamente distrugge tre auto della polizia Roma Capitale con una ruspa

Foto da amicipolstrada.blogspot.com

(ASAPS) Un cinquantasettenne romano che occupava abusivamente un terreno di proprietà del Comune di Roma si è reso responsabile di un gesto che gli ha causato, come conseguenza, un processo per direttissima.
Il luogo del fatto è una zona verde di Mezzocammino di Roma dove la Polizia Locale di Roma Capitale stava procedendo, unitamente agli agenti del XII Gruppo e del Gruppo Sicurezza Pubblica diretti dal vicecomandante Antonio Di Maggio alla rimozione di alcuni container che occupavano abusivamente il suolo dove deve sorgere un asilo.
Uno dei proprietari dei containers utilizzati per stipare materiali edili ha iniziato la sua protesta inveendo contro gli agenti e, non contento, mettendosi alla guida di un cingolato bobcat con il quale si è scagliato contro i mezzi degli operatori che procedevano con l’operazione di bonifica.
Immediata la reazione degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che, però, non ha impedito il danneggiamento di tre auto di servizio: con la penuria di risorse e mezzi davvero un guaio serio! (ASAPS)

 

 



 

Lunedì, 06 Febbraio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK