La polstrada di Bologna sequestra hashish per 75.000 euro
Arrestati due marocchini
Bologna - Maxi sequestro di hashish da parte della polizia stradale di Bologna: sette chili e mezzo di hashish, del valore di circa 75mila euro a una coppia di marocchini, fermati ieri pomeriggio vicino a Bazzano.
Dopo un controllo stradale si è scoperto subito che il conducente, A.K. di 42 anni, aveva precedenti per droga. Gli agenti così hanno deciso di fare un’ispezione più approfondita, scoprendo che nella giacca l’uomo aveva un panetto da 100 grammi di hashish. Altri tre uguali erano stati nascosti nell’altoparlante della macchina, dove sono stati trovati anche un coltello e un cutter.
Il resto dello stupefacente è venuto fuori con la perquisizione dell’appartamento dove l’uomo abitava con la convivente connazionale L.K. di 43 anni, a Monteveglio: in camera da letto, dentro un nascondiglio ricavato nel retro di un cassetto dell’armadio, c’erano altri nove panetti di ‘fumo’, per oltre sette chili. I due marocchini, da tempo residenti in Italia, sono finiti in carcere per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio.
da amicipolstrada.blogspot.com