Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 28/03/2012

Polizia Stradale Modena Nord
Scoperto durante un controllo su strada oltre un chilogrammo di cocaina: arrestati due albanesi

(ASAPS) Nella giornata di lunedì 26 marzo una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Modena Nord, durante un normale servizio prevenzione-repressione reati sull’autostrada del Sole A/1 in località Freto di Modena, fermava un’Audi A3 con a bordo due albanesi residenti a Rimini di 33 e 27 anni, uno di loro pluripregiudicato per reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


I poliziotti, guidati dalla propria esperienza maturata durante i tanti servizi di controllo su strada, hanno ritenuto di dover approfondire le indagini sulla macchina e, infatti, in seguito ad una accurata perquisizione è stato trovato nascosto nel vano motore e sigillato con mastro adesivo del tipo industriale, un pacchetto contente oltre un chilogrammo di cocaina. Verosimilmente, vista la residenza dei due albanesi, la sostanza stupefacente era destinata ad essere spacciata sulla riviera romagnola e avrebbe consentito un guadagno di oltre 200.000 euro.

 

 

 

I due albanesi sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Modena.
Una operazione brillante portata a termine durante un normale servizio di controllo ha permesso il sequestro di un ingente quantitativo di droga che avrebbe rinvigorito il triste fenomeno dello spaccio nelle zone in cui è maggiore la concentrazione di giovani.
I due albanesi forse non sapevano che superare il tratto autostradale di Modena Nord dove la Polstrada fa sempre buona guardia non è  cosa semplicissima. Ecco ora lo sanno! (ASAPS)

 

Mercoledì, 28 Marzo 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK