Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/04/2012

Arrestati dalla polstrada per riciclaggio di un bus rubato a Roma
Ancora una volta quelli di Battifolle...!


Il Grazie della ditta che ha subito il furto

Arezzo - La mattina del 7 aprile verso le 12 le pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Battifolle In A/1 hanno arrestato due moldavi per riciclaggio di un autobus rubato il 27 marzo in Roma. Due pattuglie all’altezza dell’area di servizio Lucignano, carreggiata nord in A1, hanno dato l’alt per un normale controllo ad un autobus Mercedes con targa della Repubblica Moldova , con due persone a bordo.
Il conducente, invece di fermarsi, ha proseguito la marcia, è stato richiesto l'intervento di altre due pattuglie che grazie ad un sistema pluricollaudato di rallentamento del traffico, hanno bloccato il pullman in corsia di emergenza, dopo il casello di Monte san Savino, a10 km dal primo alt. I due sono stati identificati, entrambi moldavi, di 24 e 40 anni.
Dopo aver accompagnato i due alla sottosezione, gli agenti hanno effettuato accurati accertamenti , in particolare per capire il comportamento del conducente. Così si è scoperto che l'autobus aveva il numero di telaio contraffatto. Con particolari tecniche di indagine, è stato rilevato il telaio originale che era abbinato a targa italiana , precisamente al us di una ditta partenopea che ne aveva denunciato il furto in data 27 marzo a Roma.
I due quindi sono stati ivano sottoposti a fermo di polizia e trasferiti al carcere di Sollicciano.


da amicipolstrada.blogspot.it

 

 

Il ringraziamento della ditta che ha patito il furto
 

Un immenso ringraziamento all'attività da voi svolta e alla tempestività di intervento che hanno permesso di ritrovare il nostro autobus....un grazie di cuore per il vostro operato.
CLP Autobus, Napoli.

Martedì, 10 Aprile 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK