Lunedì 23 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/05/2012

INIZIATIVA “SPORT E SICUREZZA STRADALE”
promossa dall’Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus
con il patrocinio del Comune di Firenze

Durante la giornata conclusiva della World League, il giorno 20 Maggio alle ore 19 al Mandela Forum, sarà assegnato il primo Premio Lorenzo Guarnieri "Alza la sicurezza".
Si tratta della prima edizione di un Premio che vuole coniugare “Sport e Sicurezza stradale” e che quest'anno è stato rivolto alle società di pallavolo dilettantistiche della provincia di Firenze, con il patrocinio del Comune di Firenze.

I progetti presentati sono stati valutati dal Consiglio direttivo dell’Associazione Lorenzo Guarnieri, secondo i seguenti criteri
• validità del progetto/programma presentato
• numero di atleti e/o genitori coinvolti
• riproducibilità del progetto
• originalità e innovazione

Alla società vincitrice andranno 2.000 euro mentre le società classificate come seconda e terza riceveranno 1.000 euro ciascuna. Ovviamente ogni società si impegnerà, con la dichiarazione del proprio Presidente, a dare attuazione al progetto entro 12 mesi dalla ricezione del premio.
L’Associazione Lorenzo Guarnieri spera che questa - anche se piccola - sia per tutti un’occasione di riflessione sull’importanza di rendere consapevoli i ragazzi di quali sono i rischi che corrono sulla strada e di spiegare che il loro diritto alla vita va difeso con tutte le nostre forze perché viene prima di qualsiasi altra cosa al mondo.
L'Associazione ringrazia di cuore la FIPAV Toscana e Fiorentina per l'appoggio che costantemente le dimostra.

 

 

 

Venerdì, 11 Maggio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK