Giovedì 01 Maggio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Animali 18/05/2012

Seriate (BG)
In auto 19 cuccioli semisoffocati:2 denunciati dalla polizia stradale

Diciannove cuccioli. Erano stati nascosti nel baule di un'auto, stipati e semisoffocati dai bagagli: bulldog, cavalier king e non solo. Li ha salvati la Polizia Stradale di Seriate che ha denunciato due slovacchi. Una donna ha anche tentato di corrompere un agente.
Il sequestro dei cani - del quale verranno forniti maggiori dettagli in una conferenza stampa alle 12 - è avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì sull'autostrada. Gli animali erano destinati al mercato nero dei cuccioli, ma rischiavano di fare una brutta fine.
I poliziotti hanno fermato l'auto per un controllo: durante gli accertamenti hanno sentito mugolare, hanno spostato le valige e sotto, semisoffocati e con pochissima aria, hanno trovato i cuccioli. I due sull'auto - un 47enne e una 34enne originari della Slovacchia - sono stati denunciati.
La donna anche per tentata corruzione: vistasi scoperta, nel tentativo di farla franca, ha preso un cucciolo e lo ha offerto a uno dei poliziotti, che ovviamente ha rifiutato.

 

da amicipolstrada.blogspot.it

Venerdì, 18 Maggio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto