Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi 20/07/2005

A14, auto s’incendia in galleria, conducente strappato alle fiamme dalla Polizia Stradale prima che la vettura esplodesse. L’uomo salvato dal rogo: è grave ma si salverà

A14, auto s’incendia in galleria
conducente strappato alle fiamme dalla Polizia Stradale prima che la vettura esplodesse. L’uomo salvato dal rogo: è grave ma si salverà.

Silvi Marina - Teramo
Attimi di paura sulla autostrada A14 Adriatica per un rogo che si è sviluppato in una galleria. Il tratto tra Pescara nord e Pineto (Teramo) è rimasto martedì sera dopo un incidente avvenuto lungo la corsia nord, all’altezza di Silvi Marina (Teramo). Una Fiat Punto si è incendiata all’interno del tunnel del Pianaccio. Il conducente, rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo, è stato salvato grazie al pronto intervento di una pattuglia della Stradale che ha estratto l’uomo subito prima che la vettura esplodesse.
L’uomo è stato trasportato con gravi ustioni all’ospedale di Pescara dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata. Intanto le fiamme e il fumo che hanno invaso la galleria hanno determinato la chiusura del tratto autostradale, con obbligo di uscita a Pescara nord per i mezzi che provenivano da sud. Le operazioni dei vigili del fuoco si sono protratte per circa 2 ore, dopo di che la circolazione, poco prima della mezzanotte, è stata riaperta.
I complimenti dell’Asaps ai coraggiosi componenti della pattuglia che hanno rischiato la loro vita per salvare quella dell’automobilista.

Mercoledì, 20 Luglio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK