Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 29/05/2012

Polizia Stradale Verona
Fermata auto per un controllo e scoperti 5 chili di droga: gli agenti insospettiti dal comportamento del guidatore

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Ancora una volta il controllo su strada degli agenti di una pattuglia della Polizia Stradale ha portato ottimi risultati sul versante della lotta al traffico degli stupefacenti che utilizza le principali arterie stradali ed autostradali italiane per rifornire il mercato purtroppo ancora fiorente.
Il fatto è accaduto sabato 26 maggio quando una pattuglia della Polizia Stradale di Verona nei pressi di Sommacampagna ha fermato una Bmw con alla guida un cittadino marocchino. Al momento di procedere con gli adempimenti classici per un normale controllo, gli agenti hanno capito immediatamente che la reazione del guidatore era troppo nervosa rapportata alla situazione contingente.
L’intuito degli uomini della Stradale li ha quindi spinti ad una verifica più accurata dell’auto del 33enne marocchino e, infatti, nascosti nel vano motore sono stati rinvenuti oltre cinque chili di hashish suddivisi in sei pacchetti.
E’ scattato così immediato il fermo dell’uomo e il giudice del tribunale di Verona ha confermato la custodia cautelare in carcere con l'accusa di detenzione a scopo di spaccio di sostanza stupefacente.
I controlli su strada portano anche a questi risultati confortanti che mettono in luce la professionalità degli uomini impiegati e lavorano ai fianchi l’illegalità nelle sue più svariate manifestazioni.(ASAPS)

 


 

Martedì, 29 Maggio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK