Venerdì 18 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi 07/06/2012

Siena
Tenta il suicidio dal Ponte di Petriolo: salvato dalla Polizia Stradale

Quando ha visto a distanza l’auto della Polizia si è arrampicato sul guard rail e ha tentato di buttarsi giù dall’altissimo ponte, ma i poliziotti sono riusciti a fermarlo. Non ne voleva proprio sapere di essere aiutato il giovane di 25 anni, originario della provincia di Arezzo che ieri sera, che intorno alle ore 21.30 di ieri ha cercato di farla finita.

La chiamata giunta alla Sala operativa della Polizia Stradale di Siena
, da parte di uno zio del ragazzo, che aveva appreso da un post sulla bacheca di Facebook delle intenzioni suicide del nipote, ha fatto immediatamente scattare le ricerche.

La segnalazione ha trovato conferma quando due pattuglie della Polstrada di Siena e Montepulciano si sono avvicinate al ponte di Petriolo, ai confini con la provincia di Grosseto, dove il giovane era diretto, proveniente dal versante aretino.

Alla vista degli agenti il venticinquenne ha cercato in tutti i modi di compiere il tragico gesto, tanto da costringere i poliziotti ad una colluttazione per immobilizzarlo in sicurezza.

Pochi minuti dopo sul posto è arrivato anche lo zio, al quale è stata affidata l’autovettura del nipote che è stato poi accompagnato all’Ospedale di Grosseto dai sanitari del 118, nel frattempo allertati dalla Polizia, dove è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria.

 

da amicipolstrada.blogspot.it

 

Giovedì, 07 Giugno 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto