Lunedì 23 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/06/2012

Autodromo internazionale del Mugello giovedì 21 giugno
 “DEFEND LIFE 2012” : Campagna per la sicurezza stradale sui valichi appenninici del Corpo Forestale dello Stato

Foto di repertorio - archivio Asaps

(ASAPS) A conferma del grande interesse da parte del Corpo Forestale dello Stato nei confronti della sicurezza stradale, segnaliamo che giovedì 21 giugno alle ore 11,00 si terrà presso l’Autodromo Internazionale del Mugello una conferenza stampa sul tema “Defend Life”: campagna per la sicurezza stradale sui valichi appenninici.
L’argomento di grande attualità, visto il gran numero di morti in questi fine settimana soprattutto lungo le tortuose strade appenniniche predilette dai motociclisti, vedrà la seguente serie di interventi introdotti e moderati dal Presidente ASAPS dott. Giordano Biserni.
Il dott. Paolo POLI, Amministratore Unico di Mugello Circuit S.p.a.  introdurrà il dibattito, il Dir. Sup. Donato MONACO, Comandante Regionale del Corpo Forestale dello Stato  presenterà la campagna “Defend Life 2012”.
A seguire gli interventi del dott. Paolo Sesti, Presidente Federazione Motociclistica Italiana, dott.ssa Alessandra Rosa, Direttore Regionale ACI Toscana, I° Dirig. Pio Russo, Comandante Sezione Polizia Stradale di Firenze e Cap. Lanfranco Disibio, Comandante Compagnia Carabinieri di Borgo San Lorenzo.
Verrà successivamente presentato il Corso di formazione che si terrà nella stessa giornata con il seguente programma.
Come dicevamo l’argomento è strettamente attuale e senz’altro è da evidenziare l’impegno del Corpo Forestale dello Stato, già  da tempo sensibile e attento alla problematica della sicurezza stradale e capace di soluzioni ed intuizioni davvero interessanti. (ASAPS)  

 

> Scarica il programma dell'evento

 

 





Martedì, 19 Giugno 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK