Venerdì 25 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/06/2012

Parma

Allarme bomba alla Polizia Municipale

Foto di repertorio dalla rete

 "C'è una bomba nel comando della polizia municipale". E' con queste parole che un anonimo ha fatto scattare questa mattina l'allarme nel Comando di Polizia Municipale e sede della Protezione Civile Provinciale e del 118 Parma. Erano le 7.40 quando la centrale operativa del Comando di Polizia Municipale ha ricevuto una telefonata anonima con la quale si annunciava la presenza di un ordigno all'interno dello stabile.

 

A questo punto, il comandante del Corpo di Polizia Municipale Alessandro Cimino, in sinergia con i colleghi della Polizia Provinciale e della Questura di Parma, ha disposto i controlli del caso che hanno dato esito negativo. La "bravata" potrebbe avere conseguenze non del tutto lievi per chi l'ha commessa, per procurato allarme alle autorità e per aver rallentato lo svolgimento di compiti prioritari di tutti i servizi presenti all'interno dell'immobile dove le attività sono state sospese per permettere le verifiche del caso.

 

da parmasera

Mercoledì, 27 Giugno 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto